ENNESIMA FIGURACCIA DEL NAPOLI
Mag 18th, 2009 | Di cc | Categoria: SportcalcioAncora una figuraccia della squadra del Napoli . Ancora una sconfitta , a dimostrazione del fatto che non era , come fa notare Italo Cucci dalle colonne del Roma , Reja la causa di tutti i mali .
Si è rotto ormai il feeling dei tifosi con la squadra . I tifosi ormai non sopportano più gli atteggiamenti strafottenti di Hamsik , gli errori dei difensori , l’incapacità sotto porta delle cosiddette punte . A ciò si aggiunge il fatto che con il suo compportamento in campo il Napoli sta alterando anche l’andamento della lotta per la salvezza ,anche se si ha buon gioco ad affermare che l’insipienza , gli errori, la mancanza di concentrazione durano da tempo e quindi non si può pensare ad un voluto impegno ridotto con alcune squadre.
Intanto mancano notizie concrete sulla campagna acquisti . Ogni squadra sta ormai comunicando la conclusione di affari avviati da tempo , per il Napoli siamo sempre nel regno delle ipotesi , delle illazioni , se non delle illusioni , ma l’organico , al momento , è sempre lo stesso , con gravi preoccupazioni per il prossimo campionato nel quale difficilmente ipotizzabile sarà una partenza lanciata come quella di quest’anno . (MEF)