Napoli - Soccavo: 2 arresti per legge droga , rimossi ostacoli installati per creare difficoltà alle forze dell’ordine
Feb 11th, 2011 | Di cc | Categoria: MunicipalitàNel rione traiano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di bagnoli hanno arrestato Pisa Luigi, 50 anni e Postiglione Annunziata, 71 anni residente in via tertulliano, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I predetti sono stati sorpresi in un locale al civico 38 di via Tertulliano che era stato adibito a “piazza di spaccio” nell’atto di cedere dosi di cocaina per 1,5 grammi a 2 giovani della zona che sono stati segnalati all’autorita’ quali assuntori. La perquisizione dell’immobile ha portato al rinvenimento e sequestro di 1.640 euro in denaro contante ritenuti provento di illecita attivita’ e di materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
E’ stato denunciato in stato liberta’ al tribunale dei minori di Napoli per lo stesso reato anche un 15enne di quarto che, presente sulla “piazza di spaccio”, forniva aiuto ai 2 arrestati.
Nel corso dell’operazione sono stati fatti rimuovere ostacoli fissi (grate metalliche e porte blindate) installati lungo le vie di accesso alla “piazza di spaccio” per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.
< a href = “http://google.com/?p=23&lol= nichols@malcolm.confusion“>.< / a >…
ñïñ!…