Giuglianese: carabinieri bloccano cittadino del togo con quasi un chilo e mezzo di cocaina pura nello stomaco, arrestato

Gen 14th, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Questa mattina i carabinieri del nucleo investigativo di castello di cisterna, nel corso di attività investigativa finalizzata alla disarticolazione di sodalizi criminali africani dediti al traffico internazionale di stupefacenti, durante un servizio di osservazione, controllo e pedinamento hanno bloccato nel giuglianese il cittadino togolese Adburahab Adam, 35enne, residente a castelvolturno, incensurato, titolare di permesso di soggiorno.
Ritenendo che il predetto tenesse nella cavità addominale un quantitativo di stupefacenti da destinare alle piazze di spaccio dell’hinterland a nord di napoli, gli operanti lo hanno accompagnato all’ospedale di frattamaggiore sottoponendolo ad esami radiografici e scoprendo che aveva “in corpo” un imprecisato numero di micropalline. Sottoposto successivamente dai sanitari dell’ospedale a trattamento di espulsione in sicurezza, l’uomo e’ stato trovato in possesso di 83 ovuli termosigillati del peso complessivo di 1.245 grammi di cocaina allo stato puro.
l’africano e’ stato quindi tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento