CAMPANIA, PDL: IL PIANO CASA RILANCERA’ L’ECONOMIA DELLA REGIONE

Gen 10th, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

               Piano casa e prospettive di rilancio dell’economia della Campania sono stati al centro della riunione convocata, questa mattina, dal coordinatore regionale e dal vice coordinatore vicario, Nicola Cosentino e Mario Landolfi, alla quale hanno preso parte i vertici dei coordinamenti provinciali e della città di Napoli, l’assessore regionale all’Urbanistica, Marcello Taglialatela, e il capogruppo del Pdl in consiglio regionale, Fulvio Martusciello.

Apprezzamento per i contenuti della normativa recentemente approvata dall’assemblea regionale sono stati espressi da tutti i partecipanti all’incontro, i quali hanno anche sottolineato le positive ricadute che la legge sulla casa avrà sul fronte occupazionale e, più in generale, sull’intera economia della regione. Il tutto ovviamente collegato a una campagna di comunicazione che il Pdl della Campania ha posto in essere già da alcune settimane.

“E’ necessario – ha spiegato il coordinatore del partito, Nicola Cosentino - che tutti i cittadini siano messi in tempi brevi al corrente delle potenzialità offerte dal Piano casa. A questo scopo chiederemo la collaborazione di tutti gli organismi territoriali del partito, con i quali concordare iniziative in loco”.

Al termine dell’incontro, è stato fissato un nuovo appuntamento per lunedì prossimo, 17 gennaio.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento