CONFERMA IL TUO “SÌ” AL GOVERNO BERLUSCONI
Dic 11th, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli“Conferma il tuo sì al Governo Berlusconi” è lo slogan che anche in Campania fa da sfondo alla due giorni di mobilitazione del Popolo della libertà a sostegno del Governo Berlusconi.
Stamani oltre duemila persone hanno preso parte alla maratona oratoria in programma al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, conclusasi con l’intervento del coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino. Manifestazione, alla quale hanno preso tra gli altri parte il Sottosegretario Daniela Santanché, i parlamentari Mario Landolfi, Maurizio Iapicca, Amedeo Laboccetta e Bruno Cesario, i sentatori Diana De Feo e Luigi Compagna, i presidenti delle Province di Napoli, Avellino e Salerno, l’assessore regionale Marcello Taglialatela e il capogruppo del Pdl in consiglio regionale, Fulvio Martusciello.
Da segnalare la presenza di una delegazione de La Destra, guuidata da Bruno Esposito, e di una dell’Adc, capeggiata da Francesco Pionati.
La due giorni di mobilitazione del Popolo della libertà proseguirà domani, all’interno dei gazebo azzurri allestiti nelle principali località della regione, dove i cittadini potranno sottoscrivere il loro “sì” al Governo Berlusconi.
Presso i gazebo di via Toledo e di piazza dei Martiri è in programma un confronto tra la dirigenza del Pdl e una rappresentanza del mondo delle professioni, del volontariato, dei giovani e delle donne. Prevista per le ore 11:30 la presenza del coordinatore regionale, Nicola Cosentino, in piazza dei Martiri.