“LA DOLCE DIVA” IN SCENA AL TEATRO OLIMPICO DI ROMA

Dic 4th, 2010 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

La Dolce Diva, commedia che rispecchia e valorizza le condizioni sociali in un epoca in cui l’uomo muoveva i suoi primi passi per conquistare la luna. Luna piena che, accompagnando i sensazionali numeri di burlesque per tutta la loro durata, sogna insieme a te. Spettacolo teatrale fatto di balli, a volte anche esagerati nei loro costumi, balli che con una meravigliosa orchestra ti invitano volentieri a sedere tra gli spettatori del Gatto nero. Miss Dirty, Luna Rosa e Lucrezia Chiffon splendide soubrettes, l’una diversa dall’ altra, che mostrano carinamente e quasi sempre in movimento il loro corpo,  ma solo una, Lucrezia, fa innamorare veramente sia Guido che Greg. Infatti Guido, cameriere del locale Gatto nero cerca di conquistare il cuore
di Lucrezia Chiffon, soubrette di periferia, ma nell’ intento dovrà  vedersela con Greg, un affascinante ma ingenuo maestro di cerimonia. Solo che, un imprevisto inaspettato capovolgerà  le speranze dei due rivali:
Lucrezia si innamora di Miss Dirty Martini, mentre ai due innamorati non resta che ballare con Les Criss Blue Bellà. Bravi tutti, le attrici e gli attori, in una rappresentazione teatrale che viene maggiormente esaltata dalla compagine del Teatro Olimpico di Roma dove in scena a partire dal 29 novembre 2010.
Carlo Conte

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento