Napoli - Soccavo: 4 arresti per violazione alla legge sugli stupefacenti

Dic 1st, 2010 | Di cc | Categoria: Municipalità

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Rione Traiano hanno arrestato a Soccavo Di Muro Raffaele, 21 anni, un 17enne già noto alle forze dell’ordine, Russo Ciro, 25 anni e Panzuto Giovanni, 33 anni, tutti della zona. I predetti sono stati sorpresi nello scantinato al civico 93 su via tevere di proprietà del di muro che era stato adibito a base di spaccio mentre confezionavano marijuana.
La conseguente perquisizione dell’immobile ha portato al rinvenimento nella disponibilita’ degli arrestati di 180 grammi di marijuana (110 grammi non ancora confezionati e 70 grammi già pronti per lo spaccio in involucri termosigillati) nonché di 70 euro considerati provento di attivita’ di spaccio.
nel corso dell’operazione sono stati altresì rimossi ostacoli fissi (cancellate e grate metalliche) fatte instalalre dai negli spazi condominiali per impedire o ritardare l’accesso delle ffoo alla “piazza di spaccio”.
gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale e nel centro di prima accoglienza di napoli sul viale colli aminei.

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=15&lol= isolde@bismark.drahve“>.< / a >…

    hello….

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento