Omicidio Ambrosio, uno dei killer è l’ex giardiniere

Apr 16th, 2009 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

di Antonio Benforte

Per l’omicidio dei coniugi Ambrosio ci sono stati passi avanti, anzi si può dire che il caso sia già risolto, dal momento che sono stati effettuati tre fermi nei confronti di tre romeni.
E il questore di Napoli Santi Giuffré, dopo questi arresti ha affermato che ”Gli elementi a carico dei tre romeni fermati sono schiaccianti”.

I sospetti sarebbero stati individuati grazie a uno dei cellulari rubati all’imprenditore,  preso dopo aver ucciso lui e la moglie. Uno dei romeni fermati aveva lavorato come giardiniere alle dipendenze degli stessi coniugi per un periodo. Nessun dubbio sembra esserci nei confronti dei tre, dal momento che gli uomini avevano ancora con loro la refurtiva: telefonini, carte di credito, alcuni gioielli e i portafogli.

Gli uomini vivevano tutti nella zona di Licola. Si è trattato, quindi, di un furto purtroppo finito in tragedia.
L’autopsia sui cadaveri sarà effettuata venerdì e dai risultati si attendono risposte ad alcuni interrogativi: la morte di Ambrosio, il “re del grano” partenopeo, risalirebbe ad almeno 30 minuti prima della morte della moglie.
Al momento dell’uscita dalla questura i tre rumeni sono stati accolti da una folla impazzita con grida e urla fino alle auto della polizia.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento