Pozzuoli: torna in scena la commedia di De Filippo “Pericolosamente”

Ott 22nd, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

Le Acli Beni Culturali presentano “Pericolosamente”,
una commedia di Eduardo De Filippo
Sabato 23 ottobre (ore20,30) a Villa di Livia a Pozzuoli

La Compagnia Teatrale Borgo Orefici presenta un ricordo del grande Eduardo per celebrare quest’anno i 110 anni della sua nascita. Una celebrazione piccola ma non minore attraverso un ‘atto unico: “Pericolosamente”, una gemma ironica e beffarda che il Maestro scrisse nel lontano 1938.
L’atto unico a seguire, “Gaetano” di Angelo Rojo Mirisciotti, è un’opera di un brillante autore napoletano contemporaneo. Tratta di un disgraziato operaio della Fiat a cui ne succedono di tutti i colori.
Seguirà buffet offerto da Spazio Sapori e Cantine Grotta del Sole.
L’evento è promosso dall’Associazione ACLI-ABC Beni Culturali.
Ingresso ad inviti da richiedere a andamiano@alice.it

ACLI BENI CULTURALI ha per oggetto sociale prevalente l’intervento nell’ambito dei beni culturali, della tutela e valorizzazione dei beni di interesse storico e artistico, della tutela e valorizzazione dell’ambiente, della promozione della cultura e dell’arte, della tutela dei diritti civili, della formazione ed istruzione, attraverso la progettazione e la gestione di attività e servizi pertinenti, tra cui quelli educativi, didattici, formativi, ricreativi, assistenziali, informativi, congressuali e turistici

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento