Nuova Pallacanestro Napoli: l’ufficio marketing affidato alla Media Solution
Ott 8th, 2010 | Di cc | Categoria: Sport
La Nuova Pallacanestro Napoli comunica di aver affidato alla Media Solution, nella persona di Michele Giordano, la gestione del proprio settore marketing. Giordano, 49 anni, vanta una grande esperienza nel settore marketing. Oltre alle numerose collaborazioni con prestigiose realtà calcistiche (Napoli, Messina, Livorno, Catania e lo scorso anno col Nola promosso in serie D) ha collaborato con la Legea Scafati Basket. Nel suo curriculum spicca la collaborazione con la nazionale italiana di calcio in occasione del vittorioso mondiale del 2006. Inoltre, è stato il primo in Italia a “parcellizzare” il main sponsor di una squadra di calcio d serie A su autorizzazione della FIGC. La parcellizzazione consiste nella vendita del main sponsor di maglia in modalità “settimana per settimana”, aprendo così il mercato della serie A TIM alla piccola e media impresa. Nel 2007 è stato insignito del premio “Awards della Comunicazione” dal quotidiano “Il Mattino”.Il connubio tra NPN e Media Solution nasce con l’intento di promuovere il marchio della Nuova Pallacanestro Napoli ed accelerare il processo di crescita societaria al fine di rafforzare ulteriormente le fondamenta su cui costruire il futuro del basket napoletano.