Fiaccolata per Teresa Buonocore. L’adesione del Coordinamento delle donne Amministratrici di ANCI Campania.
Set 29th, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleAlla fiaccolata in programma venerdì 1 ottobre per ricordare Teresa Buonocore, ha dato la propria commossa adesione il Coordinamento delle donne Amministratrici di ANCI Campania.
La presidente del Coordinamento, Fiorella Bilancio, sindaco di Grumo Nevano, invita tutte le donne amministratrici locali ad unirsi all’iniziativa in memoria della madre coraggio uccisa per aver testimoniato contro lo stupratore di sua figlia.
“Ancora una volta a Napoli e in Campania, c’è chi muore per aver fatto la cosa giusta” ha detto Fiorella Bilancio. “Non é più tollerabile che questo accada, e le donne, soprattutto quelle che ricoprono cariche pubbliche, hanno il dovere di non rimanere indifferenti davanti a questo stato di cose. Teresa ha avuto fiducia nello Stato e tutte noi dobbiamo testimoniare che il suo sacrificio non è stato vano. Rendiamo perciò omaggio alla memoria di questa donna” ha concluso Bilancio “e diamo voce e forza per reagire a tutte le donne che subiscono violenza, perché continuino a credere nelle istituzioni”.