Assessore Russo: “L’aggressione a Nappi è un atto barbaro. La politica non lasci solo chi governa in Campania. L’emergenza lavoro richiede l’impegno di tutti. Non può essere in capo ad un singolo assessore”.

Set 19th, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

“L’aggressione subita dall’assessore Nappi è un atto barbaro, che pone un problema eminentemente politico, quello dell’assunzione di responsabilità dei partiti, che in Campania devono partecipare alla soluzione dell’emergenza lavoro e non possono lasciare solo chi governa”. L’assessore regionale alle Politiche sociali, Ermanno Russo, esprime così la sua solidarietà al collega di giunta Severino Nappi e aggiunge: “L’amministrazione Caldoro sta portando avanti una politica di rigore, di risanamento, ma anche propositiva e finalizzata all’inserimento lavorativo e sociale delle fasce meno abbienti. Un obiettivo ambizioso, che però richiede il contributo di tutti. L’emergenza occupazionale non può essere in capo ad un singolo assessore. Tutta la politica deve farse carico, maggioranza ed opposizione”.

Di qui Russo conclude: “In un momento di così forte tensione sociale in Campania, l’errore più grande sarebbe lasciare solo chi governa. Serve il coinvolgimento di tutti i soggetti a vario titolo impegnati nell’universo lavoro. Davanti ad un’aggressione tanto sconsiderata quanto grave come quella subìta da Severino Nappi, non ci si può girare dall’altra parte”.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento