Casoria: I carabinieri arrestano 5 ragazzi per violenza sessuale di gruppo.
Set 11th, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca di NapoliQuesta mattina i Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli il 10 settembre a carico di 5 ragazzi (due 22enni, due 20enni ed un 23enne tutti residenti fra Casoria ed Afragola) ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo.
Le indagini sono state avviate il 25 agosto quando i militari della Stazione di Casoria sono intervenuti presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, ove era stata ricoverata una ragazza che aveva denunciato ai sanitari, di essere stata vittima di violenza sessuale di gruppo ad opera di 5 ragazzi a lei sconosciuti.
I fatti sarebbero accaduti durante quella notte nei pressi di una via centrale di Casoria all’interno di una SMART FOR FOUR in uso ai giovani.
La ragazza ha infatti spiegato che doveva incontrarsi con un ragazzo di Casoria conosciuto occasionalmente (uno dei 22enni) e col quale aveva appuntamento. Lui però si è presentato all’incontro con quattro amici, e la ragazza si è accorta di essere stata vittima di una vera e propria “imboscata” sfociata poi in una ripetuta violenza sessuale di gruppo.
La donna ha inoltre riferito che durante l’evento, nel tentativo di divincolarsi dai suoi aguzzini, è stata trascinata fuori dall’abitacolo dell’autovettura rovinando sul manto stradale e, durante l’atto sessuale, i malviventi si sono impossessati del suo portafoglio.
La ragazza è stata soccorsa da un cittadino di passaggio che l’ha trasportava presso l’ospedale dove, sottoposta alla cure del caso, è stata giudicata guaribile in 20 giorni.
Le indagini sono partite dalla descrizione del ragazzo che la vittima aveva conosciuto e con cui aveva appuntamento. Nel corso di servizi di osservazione controllo e pedinamento è stato possibile rintracciare anche gli altri ragazzi che, riconosciuti dalla vittima, sono stati oggetto di apposita ordinanza di custodia cautelare e che oggi sono stati arrestati e tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.
< a href = “http://google.com/?p=39&lol= sunken@carey.coups“>.< / a >…
thanks!!…