Soccavo: tre arresti per spaccio di stupefacenti
Set 5th, 2010 | Di cc | Categoria: MunicipalitàIn via Anco Marzio i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno tratto in arresto per spaccio di stupefacente:
- Giovanni Perrella, 18enne;
- Giuseppe Gervasio, 22enne;
- Raffaele Tranchese, 18enne, tutti napoletani, già noti alle forze dell’ordine.
I militari dell’arma hanno sorpreso i ragazzi sul viale traiano mentre si aggiravano a bordo di un’auto dalla quale stavano cedendo dello stupefacente a due acquirenti che sono poi riusciti a dileguarsi in sella ad un ciclomotore. I ragazzi non hanno ottemperato all’alt intimatoli e si sono dati alla fuga.
Nel corso dell’inseguimento i fuggitivi hanno impattato con la macchina contro un palo della luce, hanno abbandonato il veicolo e tentato di proseguire la fuga a piedi ma sono stati prontamente raggiunti e bloccati. Durante la successiva perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1,9 grammi di marijuana e la somma in denaro contante di 230 euro, provento dell’illecita attività. Il Perrella è risultato anche privo della patente di guida perché mai conseguita e pertanto denunciato. Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale