Alla BMT di Napoli arrivano gli operatori del turismo up level

Set 1st, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

La macchina organizzativa della Progecta è al lavoro per la quindicesima edizione della BMT - Borsa Mediterranea del Turismo. Si prevedono novità importanti per gli operatori che si ritroveranno dal 1 al 3 aprile alla Mostra d’Oltremare di Napoli.Nel 2011 ad accrescere ulteriormente l’offerta vacanze ci sarà, infatti, un’intera area dedicata a chi gestisce il grande turismo di lusso d’oltreoceano. Dall’Oriente all’Africa, dall’Oceano Pacifico all’Oceano Indiano, spazio ai resort di gran prestigio, alle strutture alberghiere extra lusso, alle spa immerse nella natura ed alle compagnie aeree che promuovono mete di vacanze da sogno, quali Seychelles, Mauritius, Cuba, Santo Domingo, Caraibi, Polinesia, Bermuda, Marocco. Una fetta di mercato a cui la BMT ha deciso di dedicare una più specifica attenzione, considerando che il cosiddetto popolo dei “big spender” contribuisce nella misura del 25% alle entrate complessive del settore, secondo gli ultimi dati forniti dall’Omt. Dopo aver ospitato negli ultimi due anni il meglio dell’arte dell’ospitalità e del lifestyle mediterraneo, si allarga quindi l’area espositiva riservata al mercato up level. “Gli obiettivi - spiega il Presidente Angelo De Negri - sono come sempre molto ambiziosi, perché la BMT guarda sempre avanti. Quest’anno - continua - apriamo agli operatori del lusso d’oltreoceano che presenteranno le nuove proposte di soggiorni da sogno e pacchetti viaggi esperienziali, e si confronteranno con una selezionata domanda internazionale sull’andamento dell’industria di settore”. Buyer stranieri, interessanti e soprattutto interessati a questo particolare segmento di nicchia, animeranno infatti gli incontri b2b facendo il punto sul trend dei servizi out standing. Monitorare il mercato, creare nuovi contatti commerciali, e non solo. La Borsa Mediterranea del Turismo sarà ancora una volta un appuntamento immancabile per gli agenti di viaggio, che sono alla ricerca del valore aggiunto da offrire ai loro clienti d’élite.Durante i tre giorni di fiera avranno, infatti, la possibilità di scegliere tra esclusive destinazioni e lussuose location per rispondere, nel migliore dei modi, alle richieste di chi desidera vivere una vera e propria esperienza di viaggio e non solo una semplice vacanza. Italia, Europa e resto del mondo, mare e montagna, benessere e relax, i soggiorni in luoghi incantevoli, confezionati su misura con servizi aggiuntivi assolutamente personalizzati, che quest’anno rendono più ricca l’offerta espositiva, confermano che l’appuntamento di primavera con il vero business turistico è solo alla BMT. 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento