Berlusconi: lettera dal suo network ufficiale
Lug 22nd, 2010 | Di cc | Categoria: PoliticaPubblichiamo una lettera ricevuta
In queste ultime settimane sono riprese contro il governo e contro il Popolo della Libertà furibonde campagne mediatiche.
Come mi ero impegnato a fare, ho ripreso in mano la situazione e sto lavorando con il consueto impegno su entrambi i fronti, forte del sostegno attivo di persone come te.
Per questo motivo ti sottopongo in anteprima il nuovo pieghevole che riassume le cose fatte dal governo. E’ il primo di una serie di materiali di comunicazione che distribuiremo ai parlamentari e a Gubbio, ad Atreju, alla Summer school di Magna Carta, nelle Feste della Libertà, ai banchetti dei Promotori della Libertà, ovunque sia possibile.
Sono convinto che conoscere e divulgare le tante realizzazioni del nostro “Governo del fare” sia la migliore risposta contro le calunnie e le campagne mediatiche.
I nostri avversari sono maestri nelle chiacchiere e nelle falsità, con le quali cercano di oscurare il tanto di buono che abbiamo fatto in questi due anni difficili. Non dobbiamo seguirli sul loro terreno ma dare conto instancabilmente delle nostre buone ragioni, che sono suffragate da due anni di ottimo governo.
La forza del nostro stare insieme è nella moralità del fare. Proprio per questo loro cercano di toglierci questo primato, coprendo con un mare di fango e di calunnie il nostro movimento e il nostro governo.
Non riusciranno nel loro intento se noi saremo uniti, se il Popolo della Libertà sarà coeso attorno al proprio governo, consapevole dei grandi risultati finora ottenuti, quei risultati che loro puntano a far dimenticare.
Da qui nasce questa “Operazione memoria” che prende le mosse oggi, in anteprima, con te e con tutte le altre persone presenti in Forzasilvio.it e che continuerà in settembre con le Feste delle libertà e con tutte le altre iniziative di formazione e di incontro previste.
Leggi, manda i tuoi commenti e diffondi ai tuoi amici in internet.
Noi faremo lo stesso nei prossimi giorni, con altre iniziative on line per dire le tante cose buone che abbiamo fatto finora e che sono la premessa per quelle che porteremo a compimento nella seconda parte della legislatura.
Grazie per il tuo impegno. Andiamo avanti, insieme!
Tuo