Miss Universe Italy. E’ Nastassia Avolio la vincitrice.

Lug 20th, 2010 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Si chiama Nastassia Avolio, splendida diciottenne casoriana con l’hobby della danza, la ragazza che lo scorso weekend è stata incoronata reginetta del concorso “Miss Universe Italy” - tappa provinciale 1a edizione Casoria, promosso dalla Pro Loco “Insieme per Casoria” -.

Studentessa, alta 1,73, occhi scuri e capelli cotonati, ha avuto la meglio sulle altre venti concorrenti in gara, seguite e preparate nel portamento e mannequin dalla direttrice artistica dell’evento Germana Ondoso.

La proclamazione è avvenuta nella cornice all’aperto del Pala Casoria, durante una serata di gala condotta da Gaetano Guerra e Silvia Bianculli, ripresa dalle telecamere di “Contatto Television”.

Le aspiranti miss hanno sfilato in quattro diversi momenti: costume da bagno, tenuta sportiva, abito da sera e sulle note di let’s get loud dirette dal ballerino-coreografo Danilo De Marchis; sotto l’occhio attento della giuria tecnica composta dal Sindaco della città Stefano Ferrara - presidente di giuria -, dal vice sindaco Carlo Tizziani, dal Consigliere Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti Claudio Ciotola, dalla giornalista di Gente di Mare Tv Angela Siciliano, dal segretario della Pro Loco “Insieme” Rosario Ondoso, da Carmela D’Avino - responsabile Commerciale de “Ilmediano.it” - e dal direttore di Casoriadue Ferdinando Troise; i quali hanno avuto il delicato compito di individuare anche la ragazza che - per tutto l’anno 2010/2011 -, rappresenterà la bellezza e i valori tipici delle giovani casoriane.

Lo show è iniziato alle 21,00 ed è proseguito con buona musica e momenti di spettacolo; ospiti della kermesse sono stati infatti Tony Esposito e la popolare cabarettista Rosalia Porcaro che ha divertito il pubblico con i veraci personaggi resi noti dalla trasmissione Telegaribaldi.

La fascia di “Miss Casoria” è andata, invece, a Carmela Cangiano, premiate anche: Maria Esposito - Miss Eleganza -, Susy De Rosa per la personalità e Martina Migliulo con il titolo di “Miss Bikini”.

 

Daniela Iavolato

(nella foto le miss elette e la presidente della Pro Loco Germana Ondoso)

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento