Berlusconi: faremo la rivoluzione liberale
Apr 1st, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca NazionaleSilvio Berlusconi sbarca su Facebook. Il Premier in un messaggio via web rilanciato dal sito del Giornale si rivolge direttamente agli utenti della rete.
“Veniamo da una difficile campagna elettorale e molti di voi si sono schierati al nostro fianco nel nome dei valori di libertà e democrazia in cui tutti noi crediamo. Lo state facendo anche su Facebook difendendo la verità, i successi del nostro buongoverno, i nostri programmi e i nostri candidati. Di tutto questo - aggiunge il premier - voglio ringraziarvi di cuore, uno a uno. Se abbiamo ottenuto una grande vittoria elettorale e se la positività e il nostro ottimismo hanno vinto sul pessimismo e sul catastrofismo della sinistra è anche grazie a tutti voi”.
“Adesso – sottolinea il capo del Governo - inizia un periodo di tregua elettorale e potremo finalmente avviare la stagione delle grandi riforme: dello Stato, della giustizia, del fisco. Sono convinto – continua il presidente del Consiglio - che nel momento in cui si interviene su temi così importanti sia fondamentale ascoltare i suggerimenti dei cittadini e formulare delle scelte in sintonia con il sentire del nostro popolo”.
“Per ottenere questi risultati utilizzeremo Internet e naturalmente anche Facebook prestando a voi, cari amici del Giornale, la massima attenzione. Insieme - conclude Berlusconi - faremo la grande rivoluzione liberale che renderà il nostro Paese più moderno e più libero”.