BOSS LIBERI PER L’ENNESIMO ERRORE DI UN MAGISTRATO

Mar 24th, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

giustizia.jpgAncora una volta pericolosi delinquenti hanno riavuto la libertà per gli erroti di un magistrato .  A Locri tre presunti esponenti di una cosca , arrestati , dopo mesi di indagini , dalle forze dell’ordine a settembre , sono stati liberati per decorrenza dei termini  . Il GIP infatti aveva contestato loro solo l’associazione evitando  l’aggravante del metodo mafioso .  I tre sono così usciti liberamente dal carcere . Quello che indigna e preoccupa però è il fatto che il magistrato responsabile , che non pagherà nulla per il suo errore , si sia limitato a dire , con la presunzione dell’onnipotente impunito “E’ un problema non problema ” .

In quale altro impiego , pubblico o privato , una persona può sbagliare in modo così grossolano ed esser sicura di non avere alcuna punizione ?

Ma , si sa : gli italiani avevano , per l’87 per cento , in un referendum , votato per la responsabilità civile dei magistrati , ma la casta giudiziaria , quella che si riempie la bocca delle parole democrazia e costituzione , ha saputo rendere inattuabile la decisione della quasi totalità degli italiani . (Michele Elio Fusco )

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento