La Boys Pozzuoli firm compie 1 anno
Mar 10th, 2010 | Di cc | Categoria: SportDOMENICA ALMENO IN 50 SARANNO A TARANTO CON LA GMA PHONICA
Era il 15 marzo 2009 quando Giorgio, Nello e Rosario decisero di partire per Taranto per seguire dal vivo la partita tra le padrone di casa e la Gma Phonica Pozzuoli. In quell’occasione nacque la Boys Pozzuoli Firm, il 1° gruppo di tifosi organizzati della squadra flegrea. Domenica, 14 marzo 2010, c’è di nuovo la sfida tra le pugliesi e le campane e loro tre saranno ancora al PalaMazzola con il bus offerto da Franco Maniello (sponsor personale del gruppo). Questa volta non saranno soli perché al loro fianco ci saranno altre 50 persone che hanno deciso di provare l’esperienza della trasferta, sicuramente impegnativa, faticosa, ma molto stimolante, interessante, da provare almeno una volta. L’idea di seguire il team in trasferta c’è sempre spiega Nello. In ogni circostanza né valutiamo la fattibilit=E 0. Questa volta è possibile, essendo Taranto lontana, ma non troppo. In 50 vi hanno aderito, ma più siamo meglio è. I supporters locali s’attendono la nostra presenza, ma non penso così numerosa. Intanto stiamo lavorando anche ad una coreografia sulla quale preferiamo non svelare nulla.
Una chiara testimonianza che in questi 12 mesi la Boys Pozzuoli Firm è cresciuta tanto divenendo una solida realtà al fianco del sodalizio biancoblù. Sempre presenti al PalaErrico per i match ufficiali (campionato o Coppa Italia) così come per le amichevoli, dove da alcune gare attuano una carina iniziativa: allietano la vigilia degli spettatori ed il riscaldamento delle cestiste con un madley di brani musicali da loro scelti. Le giocatrici aggiunge ce lo hanno chiesto e noi ci siamo resi utili andando al di là delle nostre funzioni di tifosi. Noi siamo sempre vicini a questo roster, siamo già tanti e stiamo crescendo. Ad ogni incontro s?aggiunge qualcuno. Non conta la cifra esatta quanto che ci siamo ed il trend è in positivo. Siamo aperti a tutti coloro, di qualunque età, che vogliono collaborare con noi.
Diversi e simpatici gli striscioni proposti quest?anno. Si ricorda: Happy B day 20 (prontamente inquadrato dalle telecamere di RaiSportpiù) esposto il 14 dicembre scorso in occasione di Pozzuoli Priolo, ma soprattutto compleanno di Tamecka Dixon
< a href = “http://google.com/?p=32&lol= sly@creche.harshened“>.< / a >…
áëàãîäàðåí!!…