POMIGLIANO: IN 20 MILA PER DIRE NO ALLA CHIUSURA DELLA FIAT
Feb 27th, 2009 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleUn grande successo per la manifestazione in favore degli operai della FIAT per la e strade di Pomigliano
I manifestanti, secondo stime 20mile sono partiti dallo spiazzale della Circumvesuviana percorrendo attraversando il centro cittadino. Presenti, oltre alle maggiori sigle sindacali, una delegazione di numerosi comuni dell’hinterland e rappresentanti di scuole, chiese, associazioni, università e militanti “anti-discarica” di Chiaiano.
Molto apprezzati gli interventi dei due rappresentanti sindacali intervenuti sul palco: Giovanni Sgambati, segretario generale della Uilm-Campania, e Gianpiero Tipaldi, segretario generale Cisl-Napoli. «Pomigliano – ha puntualizzato Sgambati – è, per ammissione della stessa Fiat, uno degli stabilimenti produttivi qualitativamente migliori. La salvaguardia del “Vico” è indispensabile per garantire un futuro non solo a questi giovani operai ma anche alle tante piccole aziende del territorio le cui maestranze sono spesso indifese e i cui problemi non vengono messi altrettanto in risalto».
< a href = “http://google.com/?p=8&lol= chess@cholera.sexual“>.< / a >…
thanks for information!…