IL NAPOLI ANCOR PIU’ NEI GUAI, SI FERMA GARGANO

Feb 26th, 2009 | Di cc | Categoria: Calcio, Sport

Per gli azzurri va sempre peggio; In previsione dell’incontro a Torino contro la Juve anche il centrocampista uruguaiano Walter Gargano. Il centrocampista partenopeo si è fer­mato per una distorsione al piede sinistro: un col­po ricevuto du­rante la gara di domenica. 
L’azzurro si è rechato in visita dal prof. Mariani a Roma dove già si trova Zalayeta per recuperare da un’infiammazione ten­dinea. Resta improbabile un suo recupero per sabato sera. Ma Reja non si dispera: «Dovrà pur passare questo momentaccio», si è detto tra sè, ieri. Dentro subito Pazienza al fianco di Blasi a comporre una sorta di minidi­ga davanti alla difesa. Ma spazio an­che a Dàtolo sull’out sinistro mentre Hamsik scivolava sulla trequarti a ri­dosso delle punte.
Reja prova così a cambiare di quel tanto nella speranza di poter invertire il trend negativo che dura da un bel po’, due punti nel­le ultime sette gare, ben sette sconfit­te consecutive fuori casa. Il tecnico friulano piazza due mediani davanti alla difesa, due esterni di centrocam­po attenti sul piano tattico (da valuta­re l’impiego di Dàtolo a sinistra dal­l’inizio), ed Hamisk tra le linee, libe­ro di dialogare con Lavezzi e possibil­mente di non lasciare troppo solo De­nis al centro dell’attac­co.

un commento
Lascia un commento »

  1. sempre sempre forza napoli

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento