IDENTIFICATO IL PRESUNTO PEDOFILO DEL DODICENNE
Feb 25th, 2009 | Di cc | Categoria: Cronaca di NapoliE’ stato identificato dalla giovane vittima il presunto pedofilo. Fatali per il riconoscimento dell’uomo sono state le foto e l’orologio
I particolari sono stati diramati in una conferenza stampa in Questura; Si rendono sempre più chiare anche le modalità dell’adescamento. L’uomo ha avvicinato il 12enne dicendo di conoscere un suo compagno di gioco, che è poi il nipote della sua convivente. L’uomo e’ un dipendente comunale, che e’ stato sospeso dal servizio.
Avrebbe costretto il dodicenne a seguirlo con un ricatto, secondo quanto reso noto in conferenza stampa, in corso alla Questura di Napoli. L’uomo ha chiesto al ragazzino che ora fosse. Il 12enne ha preso l’orologio dalla tasca: e’ stato allora che il pedofilo glielo ha strappato dalle mani e al bimbo ha detto: ”Se lo rivuoi seguimi”. Il bambino lo ha seguito e ha subito botte e violenza sessuale. E’ stato dimesso nel pomeriggio dall’ospedale Santobono di Napoli il 12enne rimasto vittima di una violenza sessuale nel centro della città. Le sue condizioni di salute sono migliorate. Secondo quanto si è appreso il ragazzino ha avuto anche colloqui con esperti e psicologi. L’incubo vissuto, le botte e l’ abuso, sembra per ora racchiuso dentro. Ha trascorso una notte tranquilla, ha mangiato, il piccolo D. che si e’ relazionato con gli altri bimbi del suo reparto.