Caldoro incontra gli imprenditori turistici della Costiera Sorrentina
Feb 20th, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleL’incontro organizzato dalla candidata Flora Beneduce al Moon Valley. Si discuterà di “Imprese e Turismo - Risorse in campo per la rinascita”
“Per rimettere in corsa il turismo in Campania bisogna rilanciare la tradizione di accoglienza della nostra terra, valorizzando il patrimonio paesaggistico, culturale e artistico, pubblicizzando i prodotti d’eccellenza, incentivando gli investimenti e sostenendo gli imprenditori”.
Ne è convinta Flora Beneduce coordinatrice dei Club della Libertà Napoli sud e candidata nella lista del PdL alle prossime elezioni regionali, che ha organizzano un appuntamento in costiera per il candidato alla presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro. Si discuterà di “Imprese e Turismo - Risorse in campo per la rinascita” nell’incontro in programma domenica alle ore 11 presso l’Hotel Moon Valley in corso Caulino, a Seiano nel territorio di Vico Equense. Al convegno moderato dal giornalista Francesco Di Maio, interverrano autorevoli esponenti politici tra i quali l’On. Sergio Cola e l’On. Maurizio Iapicca, che apporteranno un importante contributo al delicato tema del turismo nella Penisola Sorrentina, che vive una stagione particolarmente difficile. Le conclusioni della mattinata di lavori sono affidate all’On. Stefano Caldoro, Candidato presidente alla Regione Campania.
?
?