Basket e solidarietà per Haiti

Feb 6th, 2010 | Di cc | Categoria: Sport

 

ALLE 18.30 PONTANO—FONDI, A SEGUIRE BASKETLANDIA—AVERSA (UNDER 15 )

Un pomeriggio di basket e so-lidarietà al PalaBarbuto. Da sempre sensibile alle temati-che sociali, la società parte-nopea ha varato l’iniziativa ?Legea e basket napoletano insieme per Haiti? che consi-ste in una raccolta di fondi in

favore delle migliaia di vittime di questa sciagura. Il ricavato sarà affidato alla Fondazione Magis già attiva in quell’area geografica. Organizzata in col-laborazione con lo sponsor te-cnico e l’Istituto Pontano, la giornata prevede un program-

ma ampio e variegato.

Si comincia alle ore 16 con le sfide di 3vs3 per le cate-gorie giovanili.

Si prosegue alle ore 18.30 con la gara, valida per il 18°turno della serie C di-lettanti tra la squadra biancocelesteblù, reduce dallo stop esterno in quel di Cagliari, ed il Fondi che, in questo campionato è già caduto sui parquet di Col-lana e Giugliano.

Seguirà il match tra l’under 15 d’eccellenza della so-cietà satellite Basket Lan-dia contro la Scuola Basket Aversa che si preannuncia non meno avvincente del precedente. i casertani, in-fatti, precedono di 2 lun-ghezze in classifica i parte-nopei galvanizzati dal pri-mo successo stagionale conseguito sul campo del Maddaloni (50—51).

Infine sono stati prorogati i termini di ?Scegli il nostro slogan? per la scelta del motto da apporre, sino al termine della corrente sta-gione, sulle maglie della formazione maggiore.

Tanti motivi per vivere in-sieme questo lungo pome-riggio.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento