Solidarietà dell’Associazione della Stampa Campana - Giornalisti Flegrei a Federica, compagna di Peppe Russo, nostro associato e collega, autore del mio viaggio a Napoli
Feb 20th, 2024 | Di cciotola | Categoria: SindacatoNell’ambito della vita di una comunità giornalistica, non si tratta solo di raccontare storie, ma anche di essere una famiglia, di sostenerci l’un l’altro nei momenti difficili e di celebrare insieme i successi. E proprio in questo spirito di solidarietà e unità, l’Associazione della Stampa Campana - Giornalisti Flegrei si uniscono per esprimere il loro sostegno e la loro solidarietà a Federica, compagna di Peppe Russo, il mio viaggio a Napoli.
Persone senza scrupolo hanno messo in giro dei fotomontaggi di nudi non appartenenti a Federica, un gesto vile e codardo, degno personaggi di poco conto. Nel contempo siamo certi che la nostra amica Federica insieme a Peppe, con il suo spirito resiliente e la sua determinazione incrollabile, affronterà questa forma di cyberbullismo e violenza virtuale. Caro Peppe e cara Federica siate certi che non sarete soli in questo viaggio; la vostra famiglia giornalistica è qui per voi, pronta ad offrirvi il sostegno di cui avete bisogno.