In pensione il Comandante dei Carabinieri della Stazione di Pianura: il saluto dei Giornalisti Flegrei e dei Vocazionisti di San Giustino
Gen 15th, 2023 | Di cciotola | Categoria: MunicipalitàIl presidente dell’Associazione Giornalisti Flegrei Claudio Ciotola, il Vicario dei Vocazionisti Don Ciro Sarnataro, salutano e ringraziano il comandante Mauro Barionovi.
Un ringraziamento per l’impegno e la passione che ha messo negli anni in cui ha guidato i carabinieri della stazione dei Carabinieri di Pianura, arrivato al posto di comando durante i preparativi per la Beatificazione di Don Giustino e andato via a poco dalla Canonizzazione del Santo di Pianura. Durante il corso di formazione per i giornalisti, che si è svolto presso il vocazionario di Pianura, il Comandante Mauro Barionovi è stato salutato da tutti con affetto e grande gioia, con la sola certezza, che finalmente dopo tanti anni di lavoro possa godersi la meritata pensione. Il Vicario dei Vocazionisti Don Ciro Sarnataro nelle sue parole “I carabinieri di Pianura sono sempre stati un punto di riferimento di noi tutti, dimostrando sempre grande professionalità e vicinanza. Ricordiamo ad esempio l’impegno suo e di tutta la stazione, svolgendo sempre i propri compiti con il massimo dell’efficienza, durante gli eventi della Beatificazione e Canonizzazione di San Giustino, momento che ha visto migliaia di fedeli affollare le vie di Pianura”. Il Presidente dei giornalisti flegrei Claudio Ciotola e tutti i giornalisti presenti al corso, hanno augurato al comandante Barionovi di godersi la meritata pensione e nel contempo un grande in bocca al lupo al nuovo comandante Salvatore Pascale, presente alla manifestazione.