Ci ha lasciato un grande ragazzo, amico e pizzaiolo Andrea Trocino
Dic 13th, 2022 | Di cciotola | Categoria: Cronaca di NapoliChi era Andrea? Andrea era un ragazzo che nella vita è riuscito a vincere, si Andrea è stato un vincente.
Lo è stato quando, grazie all’aiuto di un grande maestro della pizza, è riuscito a ricominciare a sognare e piano piano a sperare in un futuro migliore. Per Andrea vincere era vedere un sorriso sulla faccia dei suoi amici, colleghi e della sua famiglia ripetendo quanto voleva bene alle persone a lui vicine che lo porteranno per sempre nel cuore.
Questo ragazzo nonostante la sua piccola età si è fatto conoscere per le sue potenzialità, il suo viso buono e il suo cuore grande.
La passione di Andrea oltre alla pizza era la pesca, amava immergersi per ore anche al buio e osservare quello che il mare nascondeva. Tutte cose che lo facevano sentire vivo. I motivi che l’hanno spinto a fare un gesto così folle non sono chiari e anche abbastanza personali.
Nei casi come questi quando un ragazzo così talentuoso, giovane e con grandi sogni lascia questa terra non possiamo far altro che sperare continui ad inseguire le sue passioni altrove. Ciao Andrea.
Rosa Ciotola