UNIEURO INAUGURA TRE NUOVI NEGOZI OGGETTO DELL’ACCORDO CON MARGHERITA DISTRIBUZIONE (CONAD)
Nov 1st, 2021 | Di cciotola | Categoria: EconomiaSono stati inaugurati oggi tre punti vendita Unieuro diretti all’interno dei centri e parchi commerciali di Porta di Roma, Grande Sud (Giugliano, Napoli) e Belvedere (Melilli,Siracusa), previsti dall’accordo quadro siglato in luglio con Margherita Distribuzione S.p.A. (Conad).
Collocati all’interno di ipermercati ex-Auchan, i nuovi negozi consentono a Unieuro di residiare location commerciali di grande prestigio, tra le più importanti del Paese in termini di traffico.
Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, rafforza la copertura della Capitale con l’apertura di un punto vendita da oltre 2500 ma all’interno del centro commerciale Porta di Roma, il più grande d’Italia per pedonalità e da sempre punto di riferimento delle famiglie romane per la sua offerta di eventi culturali e di intrattenimento. Situato strategicamente a nord-est, sul Grande Raccordo Anulare, il Porta di Roma intercetta clienti provenienti dall’intera area metropolitana e, insieme ai punti vendita di Muratella ed Euroma2, rappresenterà il fiore all’occhiello di Unieuro nella più popolosa città italiana.
In Campania l’apertura di un negozio di 2000 mq nel centro commerciale Grande Sud di Giugliano (Napoli), il secondo più grande della regione, garantirà un maggior presidio in un’area strategica per l’insegna, la cui presenza è già stata rinforzata un anno fa grazie alla partnership con il Gruppo Partenope.
Infine la Sicilia, con il ritorno di Unieuro nel siracusano grazie al nuovo store da 1000 ma all’interno del Parco Commerciale Belvedere di Melilli, mentre l’inaugurazione del nuovo punto vendita da 1900 mq nel centro commerciale Porte di Catania, il secondo più importante dell’isola, è stata momentaneamente rimandata a causa del forte maltempo.
Da oggi, nei nuovi punti vendita i clienti potranno vivere un’esperienza d’acquisto coinvolgente e completa, grazie al layout moderno dei negozi, alla competenza del personale Unieuro – che ha riassorbito parte dei dipendenti ex-Auchan – e alla forza del brand leader di mercato. Il tutto alla vigilia della campagna del Black Friday e dell’importante stagione natalizia.
Per sostenere le nuove aperture, è partita una campagna di comunicazione locale basata su affissioni, stampa e radio, oltre all’attivazione di un’importante campagna promozionale che prevede uno sconto IVA e doppio sconto IVA su un’ampia selezione di prodotti di tutte le categorie merceologiche.