Quattrozampeinfiera ricomincia da Napoli
Set 1st, 2020 | Di cciotola | Categoria: Cronaca di NapoliInformazione e formazione, incontro con le aziende, happy hour, picnic, musica e tanto divertimento con i propri amici fedeli.
In totale sicurezza nella rigogliosa cornice della Mostra d’Oltremare
Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia ci sarà e sarà Napoli, nel weekend del 19 e 20 settembre, a ospitarla in versione outdoor.
Alla Mostra d’Oltremare tutti all’aperto con i propri amici a quattro zampe per un divertimento garantito.
In totale sicurezza, espositori e visitatori potranno trascorrere 2 giornate di informazione, formazione e divertimento.
I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno incontrare le aziende per scoprire le novità di mercato, testare e acquistare prodotti e servizi.
Nella splendida e rigogliosa cornice partenopea della Mostra, saranno numerosissime le attività sportive, le sfilate e i giochi da provare col proprio cane per trascorrere una giornata di puro divertimento.
Spazio alle sfilate col proprio cane, tutti potranno partecipare alla sfilata Doggy Show by Monge e per i più sportivi, il richiestissimo Trofeo
All’interno della manifestazione si svolgerà la gara-simulazione di salvataggio indoor tra le macerie organizzata da CSEN Soccorso by Natural Trainer, per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani, si disputerà una sfida tra tutte le associazioni italiane. Una gara che in realtà vuole raccontare al grande pubblico come i cani operano quotidianamente a fianco della Protezione Civile in diverse attività di soccorso, al termine della gara gli stessi visitatori potranno testare l’abilità del proprio cane e nella ricerca tra le macerie per vivere Un giorno da Eroi
Un dj set intratterrà i visitatori e li accompagnerà nei vari momenti.
Sarà possibile anche pranzare “open air” nell’area picnic con i propri congiunti per rilassarsi nella splendida struttura della Mostra.