TRISTEZZA A PIANURA, CI LASCIA DOPO UNA LUNGA MALATTIA DON ENRICO BARRETTA, IL GIORNALAIO DI VIA SAN DONATO A PIANURA
Apr 19th, 2020 | Di cc | Categoria: MunicipalitàSi è spento, dopo una lunga malattia, “Don Enrico o giurnalaio”, edicolante di via San Donato, volto noto di pianura, all’età di 77 anni.
La moglie e i figli Antonio, Elisa, Giovanna, Flora e Anna l’hanno voluto ricordare sulla nostra pagina di giornale, che pubblichiamo con immenso piacere:
“Sapevamo che ci avresti lasciato,erano mesi che impotenti assistevamo alla tua lenta agonia.Pregavamo che il buon Dio mettesse fine alle tue sofferenze. Ieri sera Papà hai deciso di intraprendere il tuo cammino verso la luce eterna e hai deciso di farlo in silenzio perché forse eri stanco di sentire tanta sofferenza intorno a te. Anche noi oggi piangiamo ,come tanti nel mondo, la perdita del nostro caro Papà.
Se non ci fossero queste circostanze di emergenza nazionale, sicuramente al tuo funerale ci sarebbe stata tutta Pianura a piangere la scomparsa del tanto amato e stimato don Enrico o Giurnalaio!”
Oggi era prevista una raccolta di solidarietà a via Empedocle “Fiori & Panieri”, annullata per rispetto alla famiglia di Errico, commerciante storico di pianura, persona perbene, amante della famiglia e sempre sorridente e cordiale con tutti.
Lello Amoroso e le persone che fanno parte del progetto sono strette nel dolore della famiglia BARRETTA e vogliono ricordarlo cosi:
Enrico ,
Grande amico di tutti
Riposa in pace
Porta un po di allegria in paradiso
Porta a tutti loro la tua esperienza
Porta con te tutti i valori che hai lasciato qui da noi, la tua meravigliosa famiglia.
Rispetto te e la tua famiglia da anni, e sono orgoglioso di esservi amico!
Tanta stima per quello che sei stato
Dalla redazione dell’Osservatorio Flegreo, dal Direttore Claudio Ciotola sentite condoglianze alla moglie, alle figlie e in particolare al figlio Antonio, che possa essere accolto dagli Angeli alla porta del Paradiso e portato al cospetto dell’Altissimo, R.I.P..