Videoconferenza assemblea Lega serie A, voto all’unanimità di portare a termine la stagione al di là delle tempistiche e delle formule.

Mar 17th, 2020 | Di cc | Categoria: Calcio, Sport

L’Assemblea della Lega Serie A, svoltasi in videoconferenza nella giornata di lunedì. I club, dopo i tanti scontri che hanno caratterizzato i giorni precedenti allo stop imposto dal Governo per la diffusione del Coronavirus, sono compatti il campionato va chiuso, appena le condizioni sanitarie e le autorità governative lo consentiranno.

Si pensa alla data del 30 giugno, ma non ci sono certezze, dipende tutto da quando si inizierà a giocare, i club di A avrebbero fissato al 9 maggio il termine ultimo per ripartire, con chiusura della stagione a metà luglio, data alla quale verrebbero assimilati i contratti in scadenza a fine giugno.

Nel corso dei prossimi giorni, intanto, in Lega prenderanno il via una serie di tavoli di lavoro, costituiti la scorsa settimana, che riguarderanno tematiche mediche, tecnico-sportive, di rapporti istituzionali e di risk assessment per le società e per la stessa Lega Serie A.

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento