“Chef’s Collection”,ultimo appuntamento del calendario gastronomico Amalfi Food Lab 2019
Nov 5th, 2019 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura- Sabato 16 novembre alle ore 20.00 NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e Chef Natale Giunta presentano “Chef’s Collection”, una cena degustazione con cooking show di alcuni tra i più rinomati chef e maestri pasticceri campani, riuniti insieme per la prima volta in un’esclusiva serata gourmet.
- Protagonisti indiscussi di questa collezione gourmet, gli Chef Giuseppe Mancino **, Crescenzo Scotti, Emanuele Mazzella, Pasquale Rinaldo, Alessandro Tormolino, Andrea e Nicola Pansa che si alterneranno al Resident Chef Claudio Lanuto e al patron della serata Natale Giunta, nella presentazione dei loro piatti più rappresentativi.
- L’evento è aperto al pubblico, su prenotazione, e prevede una cena con menu degustazione di 7 portate e cooking show degli chef presenti
- Amalfi, 5 novembre 2019. NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi organizza sabato 16 novembre l’evento “Chef’s Collection”, ultimo appuntamento di Amalfi Food Lab, il ricco calendario di eventi enogastronomici in programma per tutto il 2019 presso l’hotel. In questa occasione, chef Natale Giunta sarà protagonista insieme al resident chef Claudio Lanuto di un interessante percorso di cucina gourmet live con la partecipazione di alcuni dei più rappresentativi chef campani.
-
La serata - aperta al pubblico e su prenotazione – sarà una cena degustazione di 7 portate con cooking show. Un evento unico in una delle location più suggestive della costiera amalfitana, un appuntamento imperdibile per conoscere questi straordinari chef che, insieme a Natale Giunta e al Resident chef Claudio Lanuto, daranno vita ad uno spettacolo di cucina gourmet in diretta e ad un susseguirsi di emozioni di gusto e sapore, portata dopo portata.
Sette chef e due maestri pasticceri riuniti insieme per un percorso multisensoriale che permetterà agli ospiti dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi di osservare da vicino la creazione di piatti straordinari che verranno così raccontati e spiegati direttamente dai loro ideatori. Una serata in linea con tutta la filosofia dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, dove il concetto di eccellenza non è mai separato da quello di territorialità, proprio come la proposta gourmet firmata da Natale Giunta che, pur guardando all’innovazione e alla sperimentazione culinaria, non dimentica mai l’impronta del sud Italia.
La cena degustazione sarà accompagnata da una selezione di vini a cura di ÔMINA ROMANA.