Il Napoli di Dimaro: tra calciomercato e training
Lug 21st, 2019 | Di cc | Categoria: Sportl Quindicesimo giorno di ritiro del Napoli Calcio in quel di Dimaro -Folgarida comincia con i ragazzi a colloquio con mister Ancelotti per analizzare la prestazione di ieri pomeriggio contro il Feralpisalò, squadra militante in serie c, sconfitta con un roboante 5-0. Subito dopo lavoro in palestra e defaticante per i ragazzi che ieri come detto anche in conferenza dal mister Ancelotti, si sono ben comportati, facendo vedere sprazzi di bel gioco, ispirato da un super Insigne, e dagli ottimi Callejon, Gaetano e Manolas quest’ultimo andato anche a segno con la specialità della casa, il colpo di testa.
Si respira tra i tifosi un area di ottimismo visto le sibilline dichiarazioni di mister Ancelotti che ha praticamente fatto capire che almeno un altro colpo importante sarà portato a segno dalla società, affinché sia ulteriormente accorciato il gap con la Juventus.
I nomi di Rodriguez Icardi, Pepé e Lozano sono quelli su cui il Napoli sta lavorando, e tra gli addetti ai lavori, sono in molti a credere che i colpi ad effetto saranno addirittura due e non uno.
Agostino Romano