Tuttosposi: gran chiusura con sfilate e Working Woman Award
Ott 26th, 2018 | Di cc | Categoria: Spettacoli e CulturaA Napoli week end finale per Tuttosposi, la kermesse firmata dall’Osservatorio Familiare Italiano, in svolgimento alla Mostra d’Oltremare fino al 28 ottobre.
Sul palco del Palasposa nomi e volti noti in questo week end conclusivo all’insegna della moda, dello spettacolo e delle premiazioni e connotato soprattutto dal Working Woman Award, il premio alla sua terza edizione destinato alle donne che si distinguono per la loro attività professionale e per la loro condotta morale. Sabato sera sarà consegnato all’attrice Maria Pia Calzone e al caporedattore di Donna Moderna Liliana Di Donato.
Invece, domenica verranno premiate Sandra Milo, la giornalista del TG2 Manuela Moreno e il cast di Belle Ripiene, spettacolo teatrale con Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo e Tosca d’Aquino, in scena a Napoli.
Premiate in questa edizione pure Simona Ventura, Eleonora Gaggero, la giornalista Ansa Alessandra Magliaro, le cantanti e attrici Maggie e Bianca e la produttrice Carolina Terzi.
In occasione della chiusura del trentennale ci saranno anche Marina Suma, Gino Rivieccio e Fanny Cadeo.
Sabato 27 sarà pure assegnato il premio OFI alla carriera a Cristiano Malgioglio.
Per il trentennale della rivista Donna Moderna festeggiamenti e sabato sera e domenica alle 12 la presentazione di “Donne come noi”, libro-progetto edito da Sperling & Kupfer: in esso 34 giornalisti del settimanale tracciano il ritratto di 100 italiane contemporanee che hanno realizzato cose eccezionali e tra queste verranno menzionate dalla caporedattrice Liliana di Donato le napoletane presenti nella classifica.
Le sfilate: sabato sera in passerella gli abiti degli atelier Vanitas e Maria Laurenza. Domenica Welcome to Napoli Party con doppia sfilata per Gianni Molaro che propone ai fidanzati tifosi che dopo andranno al vicino stadio, brunch e sfilata alle 12,30, in orario pre-partita.
Per le ore 19 è fissato invece il défilé di chiusura, ultimo atto di questa edizione.
La fiera è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 21.30; il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.30. Il costo dei biglietti è di 2,50 euro in settimana; nel week-end, 5 se si entra prima delle 15, 8 euro dopo le 15.
La tessera permanente costa 15 euro; la Privilege Card riservata alle coppie che hanno in programma di sposarsi nel 2019-2020, dà accesso gratuito tutti i giorni.
Info: http://www.tuttosposi.it/ e https://www.facebook.com/tuttosposi/
Ciro Sarnataro