Il Napoli nel cinquantenario del San Paolo vince 3-2 contro il Bari
Dic 6th, 2009 | Di cc | Categoria: Calcio, Sport
Il Napoli vince al San Paolo per 3-2, protagonista Quagliarella che con due gol e un assist decisivo per Maggio, regala la vittoria al Napoli. Il Bari si gioca tutta la partita, va in rete due volte, con Di Barreto e Ranocchia, ma la partita i pugliesi la chiudono in nove giocatori. Nel giorno in cui il San Paolo compie i suoi 50 anni, una signora di mezza età potremmo dire. Il primo tempo non ricco di emozioni, la partita si gioca tutta nel secondo tempo, il Bari va avanti due volte nella ripresa, ma viene riacciuffato e poi superato dalla caparbietà dei partenopei, in superiorità numerica dal 64′ (doppio giallo per Parisi). Sul finale di gara poi l’arbitro Romeo espelle anche Ranocchia, lasciando i pugliesi in una “mission impossible” da 9 contro 11. Ma concludendo il Bari a testa alta, esce sconfitto.
Di seguito riportiamo le interviste rilasciate in sala stampa da Mazzari al nostro collega inviato al San Paolo, Mario Orlando: “Abbiamo sicuramente fatto meglio del Bari che ha sfruttato le uniche occasioni create per andare in gol. Creiamo senza risucire a sbloccarci, gli avversari al primo tiro ci segnano. I risultati ci danno ragione. I punti che abbiamo sono meritati, forse ne dovremmo avere un paio in più. Continuiamo a testa bassa, i bilanci alla fine”.
Sulla prestazione del chiacchierato Quagliarella il tecnico spiega: “Si è sempre alla ricerca di tormentoni. Il suo problema era quello di ritrovare la condizione dopo gli infortuni che non gli hanno permesso di allenarsi. E nel calcio moderno devi essere lucido, essere al meglio. Domenica scorsa era andato vicino al gol, oggi è arrivato. Non esiste nessun caso”
< a href = “http://google.com/?p=5&lol= conventions@aggressions.munger“>.< / a >…
ñïñ….