Consigliere aggredito, E. Russo: “Solidarietà a Borrelli, atto grave. Tutelare istituzioni”

Lug 2nd, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

“Ciò che è accaduto al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli è un atto grave. Le istituzioni vanno tutelate, chi è preposto a farlo non aspetti un minuto in più”. Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, commenta così l’episodio riferito dal consigliere dei Verdi circa l’aggressione subita la scorsa notte in via Marina a Napoli mentre cercava di documentare un caso di sosta selvaggia.
“Borrelli non è nuovo a questo genere di iniziative e questo può essere considerato soltanto un merito per lui stesso e per la istituzione in cui siede”, prosegue Russo.
“Le ispezioni non si fanno soltanto con carte bollate e facendo passerella negli ospedali, questo genere di azioni sono pienamente riconducibili ai compiti di chi rappresenta il popolo nelle assemblee elettive”, spiega il vicepresidente del Consiglio regionale.
“Ci auguriamo che chi deve prendere decisioni delicate a tutela di un libero cittadino e di un rappresentante delle istituzioni ora agisca e senza remore”, conclude Russo.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento