L’Aperol Spritz arriva in provincia di Caserta
Giu 21st, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleAperol Spritz Tour porta l’aperitivo in giro per l’Italia
e questo week end arriva in Campania!
Domenica 24 giugno, appuntamento a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, per un’imperdibile serata in compagnia di Aperol Spritz
San Nicola La Strada (CE), giugno 2018 – Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato che ci sia con l’Aperol Spritz Tour, portando tutta l’allegria del suo happy hour in giro per l’Italia. Questo week end è il turno della Campania.
Domenica 24 giugno, in occasione dell’evento di beneficenza La Musica Può Fare, l’Aperol Spritz Tour arriva a San Nicola La Strada, a pochi minuti da Caserta, città nota in tutto il mondo per l’incantevole Reggia borbonica, detta anche la Versailles d’Italia e dal 1997 inserita tra le architetture patrimonio dell’umanità dell’Unesco.
Dalle 18.00 alle 22.00, il coloratissimo van Volkswagen Hostaria del Vecio targato Aperol Spritz sosterà nell’Arena Comunale Ferdinando II, distribuendo il suo delizioso carico di aperitivi e chicchetti a tutti gli Spritz Lovers, che potranno sorseggiare il loro aperitivo preferito a ritmo di musica.
Un appuntamento imperdibile con l’aperitivo più amato di tutti, per una serata di puro divertimento, all’insegna della gioia di vivere e della voglia di stare insieme #HappyTogether, come recita il claim Aperol