Tannico raggiunge tutti i porti italiani con il servizio Yacht&Sail, il wine delivery per gli amanti del mare
Giu 19th, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca NazionaleMilano, 19 giugno – Tannico, il più grande e-commerce di vini italiani al mondo, inaugura la stagione estiva con un innovativo servizio pensato per gli amanti del mare, della navigazione e del buon bere: Tannico Yacht&Sail, delivery service d’eccellenza studiato per permettere di ricevere vini e distillati direttamente a bordo della propria imbarcazione, ormeggiata in qualsiasi porto italiano.
Grazie al sistema capillare di spedizioni, l’enoteca digitale leader in Italia ha già consegnato nelle prime settimane di test del servizio le sue etichette nei più esclusivi porti italiani, da Portofino a Capri, da Porto Cervo alla Marina del Gargano.
Tannico Yacht&Sail coniuga lusso e piacere, offrendo una scelta di oltre 13.000 etichette a catalogo fra vini rossi, bianchi, rosé e Champagne, come il Krug Brut Rosé dalle note fresche e floreali o un classico Belle Epoque Perrier-Jouët perfetti per l’aperitivo al tramonto; oppure un intenso distillato per le notti di luna piena, come un Rum della Guadalupa di Samaroli o l’avvolgente Rum Diplomático Ambassador, iconico distillato venezuelano dai riflessi ambrati.
L’ampia offerta di Tannico permette di scegliere vini e distillati di ogni tipo capaci di soddisfare le esigenze dei proprietari di yacht di lusso così come delle imbarcazioni di taglio più piccolo per non restare mai a secco anche quando c’è bassa marea.
Tannico Yacht&Sail arricchisce l’offerta dei servizi pensati per soddisfare le necessità dei propri clienti e amplia le modalità di consegna sul territorio nazionale, già da tempo in grado di servire Milano in poche ore, il resto d’Italia in un solo giorno e oltre 20 Paesi nel mondo in pochi giorni.
Tannico è l’enoteca di vini italiani più grande del mondo, con un’offerta di oltre 13.000 etichette provenienti da più di 25000 cantine diverse. Nel 2018, a soli 5 anni dalla nascita, ha inviato oltre un milione e mezzo di bottiglie nel mondo, serve 85.000 clienti nel mondo ed è l’azienda nel food-tech che ha raccolto maggiori investimenti in Italia. Ad oggi il 40% del suo business viene realizzato via mobile. Tannico è in grado di consegnare le proprie bottiglie in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in due settimane negli Stati Uniti.