Napoli, al Nisida Live Festival Francesco Cotugno presenta “Otto ore”

Giu 6th, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Domenica 10 giugno dalle ore 20.00 terzo appuntamento con il Nisida Live Festival, manifestazione culturale arricchita dalla splendida location offerta dal Neasy di Via Coroglio e ideata da Emanuele De Angelis.

Anche questa volta il Festival offrirà un programma ricco, che promette di soddisfare coloro che amano passare una serata a contatto con arte, letteratura e musica, immersi in uno paesaggio mozzafiato. Per l’ “AperiLibro al tramonto” protagonista sarà nuovamente Graus Editore con lo scrittore Francesco Cotugno, che parlerà del suo libro “Otto ore” insieme al giornalistaUmberto Russo. “Otto ore” è un romanzo maturo, consapevole, avvincente e sorprendente che emoziona pagina dopo pagina per la facilità, la naturalezza e la spontaneità con le quali un giovane mette a nudo la propria anima lottando con tutto sé stesso per il proprio diritto ad amare e a essere felice rifiutando la mediocrità di sentimenti superficiali, finti o oramai appassiti.

Due, invece, le mostre fotografiche in programma: “La vita catturata alle falde del Vesuvio”, che promette di mostrare i colori di Napoli attraverso lo sguardo indagatore di tre donne diverse ma unite da un’esuberanza tutta napoletana; e “Luoghi e paesaggi di Napoli”, della fotografa russa Liudmila Derevshchikova, che vuole mostrarci una Napoli filtrata attraverso la sua visione incontaminata da radici di appartenenza e pregiudizi di sorta. Gli amanti della “body art” potranno invece assistere a una sessione di live painting sulle note della musica del Nisida Live Festival.

La serata sarà allietata da musica live con i “Made in Italy” e con Dj Paulus e Dj Enzo.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento