QUALIANO, MIMMO LICCIARDIELLO RACCOGLIE L’APPELLO DEL SINDACO
Mag 4th, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleIl blogger di “Sei di Qualiano se” scrive una missiva al popolo del web ed ufficializza di voler mettere a disposizione la sua esperienza: “Il progetto del sindaco Ludovico De Luca, vede la possibilità concreta che io possa lavorare per questo paese, per una sua crescita e una sua affermazione”
“Plaudo alla decisione di Mimmo Licciardiello di scendere in campo con la nostra squadra e lo ringrazio personalmente per questa coraggiosa decisione. La sua sensibilità e la sua dedizione al nostro paese, sono stati parte della sua vita in questi anni, durante i quali non sono mancati confronti, ma sempre con lealtà e rispetto. Sono certo che il suo contributo alla Coalizione, che guiderò come Sindaco, sarà importante per alcuni temi che gli sono a cuore e che verranno segnalati ed attenzionati per migliorare la qualità della vita della città di Qualiano. Chi vuole mettersi al servizio di Qualiano ed è portatore di un sogno nel cuore, scenda in campo, si unisca a noi!” Il sindacoLudovico De Luca, non nasconde il piacere, per la prima importante adesione al progetto politico, che arriva a ventiquattro ore dall’appello in cui invitava le forze sane di Qualiano, associazioni e singoli, da sempre impegnati nel sociale, nella politica e nello sport, a scendere in campo. E’ il blogger Mimmo Licciardiello, in una missiva diretta al popolo del web, ad annunciare di volersi mettere in gioco, per la crescita della comunità in cui vive e lavora.
“Dopo una ponderata riflessione ho deciso di aderire all’appello che il Sindaco ha lanciato. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza, la grinta e la caparbietà, che mi hanno contraddistinto in questi anni. – scrive il blogger nonché guida ambientale e sportivo-L’appello del Sindaco De Luca ha scosso la mia coscienza, accendendo in me la voglia e l’entusiasmo di continuare a progettare eventi di natura sportiva e ambientalista. Nella vita c’è un tempo per pensare e uno per agire. Sento che per me è arrivato il momento di provare a far sentire la mia voce all’interno della macchina amministrativa, il momento di provare a mettere in pratica le tante iniziative che porto nel cuore, le quali sono stanche di prendere polvere e chiedono a gran voce di vedere la luce.– e concludendo sottolinea- Il progetto che il sindaco Ludovico De Luca sta programmando per Qualiano, vede la possibilità concreta che io possa lavorare per questo paese, per una sua crescita e una sua affermazione.”