Blitz antidroga In manette 7 pusher a domicilio, tra loro un calciatore
Apr 7th, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleMaxi incursione nel quartier generale del clan di spacciatori a Torre Annunziata. I 70 agenti di polizia, sotto il comando del vicequestore Elvira Arlì e del dirigente Gioia, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale.
In manette 7 spacciatori di cocaina, affiliati al clan Gionta, cinque dei quali (Antonio Bruno, Aniello Ino, Angelo Nasto, Carlo Antille e Raffaele Cirillo), di età compresa tra i 20 e i 27 anni, sono ora in carcere. Gli altri due, di 20 e 23 anni, sono stati sottoposti all’obbligo di firma.
Tra gli arrestati anche un calciatore della Sarnese, Angelo Nasto, già nel mirino delle forze dell’ordine da qualche tempo.
L’operazione era stata nominata “Pesca pericolosa” per via dell’ingegnoso metodo di “pescaggio” dei pacchi di droga, nascosti sul tetto di un palazzo pericolante e recuperati attraverso l’utilizzo di una canna da pesca.
Grazie all’ausilio di cani antidroga, un elicottero e un ingente dispiego di forze di polizia l’operazione ha permesso lo smantellamento di una delle più attive piazze di spaccio dei clan camorristici oplontini.
Stefano Branciforte