22 NUOVI ASSUNTI PER IL NUOVO LIDL DI CASTELLAMARE

Mar 19th, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

Importante impulso occupazionale sul territorio. Taglio del nastro il 22 marzo.

 

Lidl, catena leader della grande distribuzione italiana e recentemente premiata per il quarto anno consecutivo come Best Workplace dal Great Place to Work Institute, si appresta ad inaugurare un nuovo punto vendita a Castellamare di Stabia (NA) in Via Napoli, 139. Il taglio del nastro, che sancirà l’avvio ufficiale dell’attività, è previsto per giovedì 22 marzo alle ore 08:00. Grazie a questa nuova apertura, Lidl ha assunto 22 nuovi collaboratoridando un forte impulso occupazionale alla zona. 

 

In linea con la sempre maggiore attenzione di Lidl per le tematiche ambientali, sul tetto della struttura è installato un impianto fotovoltaico da 50 Kw.L’edificio dispone, inoltre, di ampie vetrate per sfruttare al massimo la luce naturale e di un impianto di illuminazione a LED che riduce sensibilmente i consumi. 

 

Sugli scaffali del nuovo supermercato, che si sviluppa su una superficie di circa 1.300 mq, troverà spazio un ampio assortimento di oltre 2.000 prodotti per rispondere alle esigenze dei clienti. Oltre l’80% degli articoli è Made in Italy, in particolare la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente. L’esperienza d’acquisto diventa ancora più completa grazie ad un ricco reparto panetteria che accoglie i clienti all’entrata e sforna tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze dolci e salate.

 

Per festeggiare il periodo pasquale con la giusta dose di dolcezza, Lidl Italia propone la gamma di golosità a marchio Favorina, oltre 20 articoli tra cioccolatini dalle forme divertenti e colombe dai gusti sfiziosi, con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Tutte le ricette delle colombe, infatti, sono realizzate con uova provenienti da galline allevate a terra e sono prive di olio di palma. Tutto il cacao presente nei prodotti Favorina ècertificato Fairtrade o UTZ, due importanti organizzazioni no profit che supportano l’agricoltura sostenibile e si impegnano per il miglioramento delle condizioni dei coltivatori locali e delle loro famiglie. Inoltre, per creare piatti sofisticati e soddisfare anche i palati più esigenti, l’Insegna offre anche una ricca gamma di prodotti a marchio Deluxe, che porta in tavola eccellenze regionali e specialità gastronomiche di pregio ad un prezzo conveniente.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento