QUALIANO, WORKSHOP LAVORO: OGGI POMERIGGIO SI TIRANO LE SOMME

Mar 8th, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

ncontro alle ore 16.30 presso la sede del Consorzio Cig, partner dell’iniziativa promossa dal Comune. Il punto della situazione affidato al dott. Federico Campiotti, Division Manager di Quanta


A venti giorni dal workshop lavoro, si tirano le somme e si fa il punto della situazione con il dott. Federico Campiotti, Division Manager di Quanta. L’incontro è previsto per le ore 16.30 presso la sede del Cig, il Consorzio di secondo livello dell’Asi. All’importante momento di sintesi prenderanno parte oltre al manager di Quanta, che ha effettuato profilazione professionale dei giovani partecipanti, l’assessore Salvatore Napolano, il sindaco Ludovico De Luca, per il Comune di Qualiano capofila del progetto, Luigi Russo, Presidente dell’Asi Giugliano/Qualiano e l’ideatrice del progetto, Sabrina Pesce.

Ricordiamo che lo scorso 15 Febbraio, presso l’hotel Giulia, sulla Circumvallazione Esterna, è stata approfondita la tematica: “Il lavoro: progresso e valorizzazione del territorio”, inserito nel più ampio programma “Le coordinate per un Paese migliore (Sviluppo Crescita Lavoro)” che ha coinvolto una serie di partner importanti tra Istituzioni, aziende e scuola dei Comuni di: Qualiano, Giugliano, Quarto, Mugnano di Napoli, Villaricca, Bacoli e Monte di Procida. Sei Comuni unitamente al CIG, Consorzio Imprenditori della zona industriale Giugliano/Qualiano, insieme per creare sviluppo con partner di colossi aziendali come WindTre, Alpitel, Sielte, Eav, Ctp, Centro Formazione e Lavoro, Agos, Avioriprese, Sos Impresa, Unimpresa, Coldiretti, Consorzio Pescato Campano, Quarto Miglio. La regia dalla mattinata di lavori affidata alla società interinale Quanta, esperta nella profilazione delle risorse professionali, che ha effettuato anche dei colloqui di lavoro a giovani diplomati del territorio, preventivamente iscritti alla piattaforma dedicata. Al di là della folla di partecipanti al workshop, oggi pomeriggio, sarà l’occasione per capire il risultato di questo importante momento di incontro/confronto sul tema lavoro, per chi lo offre e per chi lo cerca nel nostro territorio.


Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento