Spaghettitaliani: al via i Sabati a Villa Bruno
Feb 22nd, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleAppuntamento sabato prossimo, 3 febbraio, a Villa Bruno con Spaghettitaliani.
Alle ore 18,30 nell’ex-Libreria Vesuvio (via Cavalli di Bronzo), San Giorgio a Cremano (NA)è in programma un “evento dolce” nel corso de quale verranno comunicate le prime anticipazioni sulle Olimpiadi del Gusto ed altre iniziative a cura di Spaghettitaliani.
Ripartono così i Sabati dell’Associazione, con questa festa, durante sarà anche possibile potrà degustare la Nuvoletta, dolce preparato dalla Pasticceria Apollo 16 di San Giorgio a Cremano dei pasticceri Vincenzo Liuzzi e Rosario Tortorella, con brindisi di buon augurio in accompagnamento.
Il calendario, la presentazione dello stato dell’arte su i Sabati associativi, Invito alla Prova, The Blogger Fest, Presentazioni varie, Serate Mad ‘in Food, Olimpiadi del Gusto, Il Libro degli Chef: testimonianza di Vincenzo Liuzzi, ecc
Verranno approfondite le varie tematiche affrontate ultimamente da Spaghettitaliani e per aggiornare i soci ed il pubblico di aficionafos che si ritrova puntualmente a Villa Bruno, sulle iniziative in atto e su quelle in preparazione .
Armando Giuseppe Mandile