Beneduce annuncia la candidatura al Senato: porterò lì le istanze della Campania
Gen 31st, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleLa consigliera regionale della Campania in Commissione Sanità, Flora Beneduce, si rivolge in una nota al suo elettorato, annunciando la sua candidatura alle prossime competizioni elettorali in Forza Italia.
“Porterò in Parlamento le istanze e le problematiche del nostro territorio su cui continuo a battermi in Consiglio Regionale: ho accettato la proposta di candidatura al Senato da parte del mio partito, in rappresentanza delle forze di centrodestra”.
Beneduce fa affidamento sul consenso che l’ha più volte premiata contando sulla fiducia ancora più consolidata con l’impegno continuativo prioritariamente a difesa della salute dei cittadini.
“Vi chiedo di sostenermi come avete sempre fatto, non solo con il voto ma con quel costante rapporto che ogni buon politico dovrebbe avere con i cittadini che rappresenta” - esorta Flora Beneduce, candidata nel collegio uninominale Campania 04 al Senato che comprende i comuni di: Calvizzano, Casandrino, Giugliano in Campania, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Sant’Antimo, Villaricca; Bacoli, Barano d’Ischia, Casamicciola Terme, Forio, Ischia, Lacco Ameno, Marano di Napoli, Monte di Procida, Pozzuoli, Procida, Quarto, Serrara Fontana.
Tra le più attive pasionarie della politica campana, la consigliera di Forza Italia è nota per la competenza e la determinazione del suo impegno indirizzato prioritariamente ad una Sanità giusta ed efficiente.
Al suo attivo forti e specifiche competenze in materia: Flora Beneduce è medico plurispecializzato, primario degli Ospedali Riuniti Penisola Sorrentina e membro della Commissione Sanità della Regione Campania, responsabile del Dipartimento Sanità di Forza Italia.
(Info: www.florabeneduce.com)
Numerose le sue interrogazioni che sono andate a buon fine. Tra esse, ultima in ordine di tempo, quella a favore dell’attivazione in Campania del Fascicolo Sanitario Elettronico.
“Ho presentato nello scorso dicembre un’interrogazione per sbloccare le procedure di attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico e mettere la Sanità campana al passo con le regioni considerate più virtuose ed è stata accolta come un forte segnale di impulso” - dichiara soddisfatta, riferendosi alla delibera di giunta regionale 25/2018 che programma interventi di Sanita’ Digitale, compreso l’attuazione del Fascicolo Sanitario Digitale.
“Accelerare sulla Sanità va considerata una priorità: le procedure condivise consentono di controllare e ridurre i costi del sistema sanitario regionale ottimizzando la qualita’ dei percorsi di diagnosi e cura - spiega la consigliera forzista - Programmati gli interventi occorre velocizzare la fase esecutiva colmando ritardi e inadempienze”.
Armando Giuseppe Mandile