Con mamma e/o papà, 7 isole in 7 giorni

Lug 15th, 2017 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

Dopo un accurata ricerca sul web, siamo giunti alla convinzione che ormai le vacanze sono per tutti, dai divorziati alle coppie omosessuali per poi passare alle isole con mamma o papà.

Quest’anno Horca Myseria ha  riservato delle crociere settimanali per sole famiglie, per navigare in pieno confort nell’Arcipelago della Maddalena e le Bocche di Bonifacio, il paradiso del vento, del sole e del mare. Basta una settimana a bordo di una barca a vela per dimenticare mesi di stress.
Gli Skipper Horca Myseria, a bordo del comodo e veloce First 47.7 Filavia con 4 cabine e 2 bagni, aspettano il gruppo a Isuledda la Base nautica Horca Myseria nei pressi di Cannigione di Arzachena (Costa Smeralda), per navigare in allegra compagnia alla ricerca degli ancoraggi più belli.
Si navigherà  alla scoperta di affascinanti isole tra l’Arcipelago della Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Budelli e altri piccoli isolotti fino a raggiungere le isole francesi di Cavallo e Lavezzi… e non mancherà una sosta a Bonifacio in Corsica.

La vita di bordo vede la partecipazione attiva di ogni membro di equipaggio, sia per la conduzione della barca sia per le necessità più “profane” di cambusa e cucina, sempre in un amichevole spirito di collaborazione. Chi sarà a bordo apprezzerà quanto una vacanza in barca possa trasportarci lontani da casa, anche se ne sarete distanti poche centinaia di chilometri, meno di un’ora di volo!
La base operativa di Isuledda offre inoltre molte possibilità aggiuntive: si può dedicare una seconda settimana alla scuola di vela o al riposo, alloggiando in comode casette ed uscendo in mare ogni giorno con divertenti derive, oppure regalare una bella vacanza alla famiglia in un Villaggio 4****, mentre noi saremo per mare.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento