Ileana Mandile, Beauty Party inaugurale a Casoria: belle e in forma con i prodotti a base di eccellenze
Dic 31st, 2016 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleArmando Giuseppe Mandile
Valorizzare attraverso cure personalizzate le potenzialità individuali di ciascuna donna per esaltare la bellezza individuale. All’insegna di questa filosofia nasce “Ileana Mandile, Estetica e Benessere” che punta le sue carte sicure su prodotti a base dei derivati delle sostanze nobili che Madre Natura offre in campo alimentare e cosmetico, oltre che su una cosmesi ad altissima tollerabilità. In prima fila ritrovati a base di sostanze ricavate da alimenti di eccellenza, patrimonio della nostra gastronomia, come mandorle, nocciole, canapa, mirtillo, the, agrumi, olio extravergine di oliva, zenzero. Tutto nel rispetto della salute e con risultati estetici duraturi e di grande immagine.
La beauty farmi apre al pubblico sabato 31 dicembre alle ore 11,30, a Casoria in via Pio XII, 57. Propone cure naturali per una forma perfetta,
trattamenti dermoestetici e massaggi per ogni esigenza; consigli e cure personalizzati ecc. c’è n’è per ogni esigenza.
È possibile dunque migliorare il proprio aspetto attraverso tecniche d’avanguardia e con l’ausilio di prodotti naturali a tollerabilità pressoché assoluta, italiani e made in Usa. Questo in uno spazio luminoso e confortevole, molto accogliente e riservato.
Ileana Mandile è una nota specialista di settore, nonostante la giovane età. Emerge subito quale eccellente allieva di Liliana Paduano, presso la cui scuola - al top nel Sud e tra le migliori in assoluto in Italia - si diploma col massimo del profitto e si specializza. Ricopre, quindi, l’incarico di responsabile tecnica della cabina estetica di una importante farmacia partenopea, diventando subito una delle estetiste preferite dalla Napoli bene. Alle sue cure si affidano note professioniste, manager, e alcune tra le più belle donne della Città e non soltanto.
Ha improntato il suo lavoro dall’inizio della sua attività, puntando essenzialmente sui benefici che si riescono a raggiungere intervenendo con prodotti a base di derivati dalla Natura, unendo antiche formulazioni con prodotti di assoluta avanguardia, in cure personalizzate che lei stessa studia e propone per ciascuna cliente. Crede fermamente nel dialogo e nella cura mirate e specifiche perché per ogni donna che a lei affida lei si sente responsabile della sua immagine. Di conseguenza, è importante il rapporto fiduciario tra la consulente di bellezza e la donna che a lei si rivolge per essere guidata alla scoperta delle proprie potenzialità in ambito estetico, da valorizzare nel migliore dei modi possibile e nel rispetto dei gusti e delle aspettative.
“Credo sia fondamentale spiegare ad ognuna come valorizzarsi senza stravolgere la propria immagine, ma puntando proprio sulle peculiarità caratterizzanti di ciascuna, utilizzando antichi segreti di bellezza che rimangono sempre efficaci, nel rispetto del benessere individuale” - dichiara convinta, forte della sua personale esperienza a contatto con molti tipi diversi di donna, accomunati dalla comune esigenza di sentirsi valorizzate.
Ileana ha scelto la serietà e le formulazioni naturali di Hur e Liliacosmetic, aziende professionali top level, per i numerosi trattamenti viso proposti. Specificamente, per manicure e pedicure, consiglia tecniche Spa Cuccio ad alta tollerabilità è tenuta strong.
I prodotti da manicure e pedicure semipermanente e gel sono top: all’avanguardia nel campo dell’estetica.
“Cuccio Veneer ha la caratteristica di essere un esclusivo soak off 100% gel professionale privo di nitrocellulosa, studiato specificatamente per durare. In pratica, è un trattamento studiato per le donne vere, impegnate, che lavorano, non si fermano mai, fanno anche le mamme e sono tutto il giorno di corsa. Tutte quelle donne che possiedono una marcia in più e hanno bisogno di un prodotto dalle prestazioni forti, capace di tenere i loro ritmi - spiega l’esperta in Cosmesi - Assicura brillantezza, durata e rispetto delle unghie , in tempi brevissimi. Non contiene smalto, non ha sgradevole odore di solventi, né disidrata l’unghia naturale quindi non indebolisce le lamine”.
Gli studi classici l’hanno introdotta ad una filosofia di vita e lavorativa che la porta a considerare la bellezza femminile quale armonia tra l’esteriorità e l’interiorità, innanzitutto equilibrio dell’essere. Per dirla con Seneca: “Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti”. Così è la donna curata da Ileana Mandile: bella nella sua unicità che deve essere il suo ineguagliabile ed inimitabile punto di forza sempre, per sentirsi al meglio in ogni situazione, anche la più imprevista.