We Can Dance: si parte stasera con un very exclusive party a Villa Diamante
Giu 7th, 2016 | Di cc | Categoria: Spettacoli e CulturaWe Can Dance: si parte stasera con un very exclusive party a Villa Diamante. Monica Sarnelli, Gino Rivieccio, Lello Esposito e tanti altri noti ospiti di Dino Piacenti. In gara 16 campane più che belle
di Armando Giuseppe Mandile
Ragazza We Can Dance, concorso giunto alla sesta edizione, oltre alla perfezione del fisico ed al sex appeal, punta soprattutto sulle capacità professionali e sulle qualità che servono per affermarsi nel mondo del lavoro.
Con queste linee guida saranno valutate stasera nello splendido scenario del golfo di Napoli le 16 concorrenti provenienti da tutta la Campania. La prima tappa della gara si svolgerà a Villa Diamante in via Manzoni. A selezionarle saranno esperti dello spettacolo, della moda e dell’imprenditoria.
A Dino e Stefano Piacenti, va il merito di aver ideato e realizzato questa kermesse apprezzata e seguita con interesse dal pubblico giovane, che anche quest’anno sarà ripresa dalle telecamere dell’omonimo format televisivo a cui spetta il compito di seguire le miss nelle tappe che si susseguiranno e nella finalissima a Città della Scienza, in programma ad ottobre.
Alla vincitrice andrà un contratto di collaborazione con la Wcd Event ed una crociera Msc.
Per il very exclusive party di questa sera è prevista la partecipazione di molti ospiti ed artisti. Tra essi volti noti di We Can Dance come la cantante Monica Sarnelli che presenterà anche il suo più recente disco, l’attore Gino Rivieccio, lo scultore napoletano Lello Esposito al quale va il merito di aver creato il trofeo raffigurante il monogramma del concorso, che verrà assegnato alla vincitrice.