Russo:candidato sindaco di Vico Equense, chiusura alle 22 a piazza Mercato

Giu 3rd, 2016 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

Russo ed i suoi incontrano i cittadini zona per zona. Stasera alle 19 appuntamento a Moiano e chiusura alle 22,10 nel centro di Vico Equense. “Vogliamo una Città migliore e abbiamo tutte le potenzialità per riuscire ed un progetto concreto””

di Teresa Lucianelli

Ultimo giorno della campagna elettorale, ancora incontri, frazione per frazione, zona per zona, ciascuna con le sue realtà, caratteristiche, potenzialità.

Stasera, la coalizione composta da Forza Italia, Colline vicane e Movimento della Gente a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Russo incontra i cittadini alle 19 a piazza Scanna a Moiano e alle 22.10 in piazza Mercato a Vico Equense.

“Ieri ho vissuto una delle giornate più intense della mia vita. A Ticciano è stato emozionante scoprire un affetto così forte e ad Arola vibrava un entusiasmo che solo le immagini possono trasmettere. Il nostro progetto, che è nato dalla partecipazione e dalla volontà di far crescere Vico Equense, sta aggregando sempre più cittadini, prima disillusi ed ora motivati dalle parole, dagli sguardi, dalla determinazione di chi crede nel nostro programma”: è entusiasta e fortemente motivato il candidato sindaco Giuseppe Russo -

“Ai giovani vogliamo offrire prospettive, ai cittadini servizi efficienti, alle fasce deboli cura e assistenza - precisa Russo - Noi vogliamo essere dalla parte di ciascun cittadino, dalla parte di un futuro che non può più aspettar. Abbiamo tutte le potenzialità per riuscire”.

Affollati e partecipati pure gli incontri a Sant’Andrea e a Massaquano. Russo ed i suoi affermano: “vogliamo creare occasioni di sviluppo, di lavoro, di benessere, partendo dalla partecipazione e dalla responsabilità. Abbiamo un progetto concreto. Insieme siamo sicuri di poter costruire la Città che tutti vogliamo”.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento